Gli agenti anti-cancro

Gli agenti anti-cancro costituiscono “le armi” di ogni programma efficace di trattamento contro il cancro

Gli agenti anti-cancro costituiscono “le armi” di ogni programma efficace di trattamento contro il cancro. 

Sfortunatamente molti pazienti non si ristabiliscono quando scelgono la chirurgia, la radioterapia o la chemioterapia come agenti anti-cancro. Queste non perché questi mezzi falliscano nel distruggere i tumori maligni; infatti li distruggono efficacemente in molti casi. Il problema è che essi non fanno nulla per sostenere il sistema immunitario del corpo. Al contrario, queste terapie deprimono il sistema immunitario, rendendo in tal modo molto difficile un recupero a lungo termine del paziente …

Il team di ricerca dell’Oasis of Hope ha introdotto un numero di agenti anti-cancro che sono veramente efficaci, ma che al contempo sono naturali e non presentano effetti collaterali negativi …

Tra questi: laetrile (o amigdalina o vitamina B17), ozono, alimentazione, radiazioni ultraviolette, ecc.1

... Il beneficio per i pazienti nel supportare l’attività degli agenti anti-cancro con la detossificazione e l’immuno-terapia è dato dal fatto che questo approccio comprensivo minimizza grandemente gli effetti collaterali negativi associati al trattamento del cancro. In molti centri oncologici i pazienti soffrono a causa dei trattamenti, ma all’Oasis of Hope la maggior parte dei pazienti di sentono sereni e bene, e riescono perciò a mantenere un’attitudine positiva.


NOTE
1 Gli agenti naturali anticancro possono essere visionati nel testo del dott. Giuseppe Nacci Mille piante per guarire dal cancro senza chemio – clicca qui per scaricare e-book. Sulle terapie alternative, fu presentato un libro da Burton Goldberg, e più di quattrocento medici hanno dato il loro contributo per realizzarlo. Contiene più di mille pagine ed è consultabile al sito internetwww.alternativemedicine.com. Il libro porta il titolo di Alternative Medicine, the Definitive Guide.