L'Oasis of Hope adesso anche in California!

Il centro diretto dal dottor Contreras apre anche in California, si apriranno le porte verso l'occidente europeo in futuro?...

Salute Natura è felice di annunciare che il dottor Francisco Contreras ed il suo prezioso team - pionieri da oltre 40 anni nelle terapie integrative per la prevenzione e la cura del cancro - hanno aperto proprio questo ottobre 2009 una nuova OASI della SPERANZA (Oasis of Hope Hospital) in California. Non si trova molto lontana dall'originaria a Playa de Tijuana, a pochi chilometri dal confine messicano con la California. Ma questa inaugurazione ha soprattutto significato di nuova apertura verso il resto del mondo. Il centro in Messico è stato per decenni frequentato dai malati di tutta America, ma anche del resto del mondo. Si riconosce con questa offerta su territorio americano la sempre più pressante domanda di cure efficaci alla piaga del cancro, che ha da tempo visto la sconfitta della medicina esclusivamente rivolta a chemio-radio-chirurgia. Un traguardo quello USA che - ci auguriamo - precederà come sempre la successiva apertura al resto del mondo. Auspichiamo che presto sia possibile che anche un team medico italiano possa collaborare con il team di Francesco Contreras, per portare ai malati di cancro italiani ed europei (ma anche ai medici!) nuova speranza. Di seguito, le news avute dal dottor Contreras. Benedizoni a tutti voi! 

 

Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo aperto un nuovo centro a Irvine, California (che è a circa 45 minuti a sud di Los Angeles). 

I medici dell'Oasis of Hope California, gli infermieri di oncologia, i ricercatori, gli educatori e i medici specialisti complementari lavorano in sinergia per fornire il meglio dei trattamenti integrativi per il cancro, concentrandosi su determinare la causa principale del cancro, e occupandosi dell'intera persona per quanto riguarda gli aspetti nutrizionale, fisiologico, sociale, emotivo, spirituale e l'impatto ambientale. 

I trattamenti integrativi per la cura del cancro all'Oasis of Hope California comprendono un programma di guarigione attraverso l'alimentazione, raccomandazioni circa lo stile di vita, integratori alimentari, istruzione, sostegno emotivo e spirituale, e altre terapie complementari. 

L'Oasis of Hope California collabora con il Center for New Medicine, che allo stato attuale è una delle strutture mediche più specializzate nel combinare il meglio della moderna medicina scientifica con la guarigione naturale, una tradizione che si è dimostrata efficace. Il Center for New Medicine fornisce ai nostri pazienti l'accesso a una parte del mondo con fornito con le attrezzature mediche tecnologicamente più avanzate, che di solito si trovano solo presso ospedali di ricerca universitari selezionati. Ciò include un non-invasive, cutting-edge 64-slice CT scan, camere iperbariche, laser, infrarossi e altre terapie benefiche. 

Inoltre, il Center for New Medicine è situato convenientemente vicino al Oasis of Hope California, al fine di fornire una struttura medica completa, così i nostri pazienti non devono spostarsi da studio medico a studio medico per trarre vantaggio da una tecnologia, che è all'avanguardia nel settore medico. 

L'Oasis of Hope California ha messo tutto in un unico luogo. 

Visitare il sito: QUI 

A differenza di altri centri, dove i pazienti soggiornano in alberghi locali o motels, all'Oasis 
of Hope California i pazienti si trovano nelle vicinanze, ritirati in un pittoresco centro. 
Situato nella storica città di San Juan Capistrano, Rancho Capistrano è un oasi spirituale spirituale dove si può buttare alle spalle il trambusto della vita quotidiana per vivere esperienze di pace e di equilibrio di corpo, mente e spirito. Abbellita dalle sue verdi colline e del suo lago scintillante, l'ambientazione di serenità e pace di Rancho Capistrano giocano un ruolo essenziale nel processo della vostra guarigione. 

Potete visitare il Rancho Capistrano online andando nel sito: 
http://www.ranchocapistrano.org/


Il trattamento integrativo per il cancro dell'Oasis of Hope Oasi, che unisce il meglio delle terapie convenzionali e naturali, è unico. Il livello di assistenza offerto da un oncologo clinico di solito comprende il lavoro di laboratorio, la consultazione, chemioterapia e radiazioni - forse l'intervento chirurgico. All'Oasis of Hope questo standard di cura non è l'obiettivo finale, invece, ma è solo il punto di partenza. 
Inoltre, abbiamo creato un sistema avvolgente di assistenza per i nostri 
pazienti nell'ambito di un approccio olistico per rispondere alle loro necessità fisiche, emotive ed ai loro bisogni spirituali. 

Siamo inoltre lieti di annunciare che Oasis of Hope California sta lavorando direttamente con un talentuoso team di medici specialisti che desidera impegnarsi a fondo con le vostre compagnie assicurative, al fine di ottenere che il trattamento sia completamente rimborsato (questo può essere tra il 40% -80%). Si prega di tenere presente che ci sono una varietà di opzioni di finanziamento medico che si possono discutere con i nostri specialisti dell'informazione. 

Se voi o una persona a voi cara desiderasse approfondire come il trattamento integrativo contro il cancro dell'Oasis of Hope Hospital California potrebbe essere di beneficio, si prega di telefonare allo 1-949 -- 
680-1.888. Uno specialista di informazione oncologica prenderà le vostre informazioni mediche e le presenterà al nostro oncologo, per la progettazione di un piano di trattamento integrativo del cancro personalizzato per voi. Riceverete il piano personalizzato, senza alcun costo e nessun obbligo. Noi crediamo che dopo aver esaminato il piano di trattamento, capirete chiaramente che l'Oasis of Hope Caifornia è la scelta migliore