LINKS UTILI


CERCA PRODOTTI


SCIROPPO D'AGAVE 

Lo sciroppo d'Agave è il dolcificante naturale con indice glicemico più basso al mondo. Dovreste usarlo al posto dello zucchero.

SALE MARINO INTEGRALE DI CERVIA

Sale marino integrale, raccolto e confezionato secondo il metodo tradizionale, che mantiene le sue importanti proprietà nutritive

AHCC 
AHCC: un efficace integratore immunostimolante che aiuta a combattere il cancro

• Aumenta la resistenza alle infezioni.
• Aumenta l’efficienza delle cellule killer naturali (globuli bianchi che possono uccidere le cellule tumorali).
• Protegge il fegato dai danni provocati da agenti tossici o anticancerogeni.
• Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.
• Ha proprietà antiossidanti.

Prodotti x terapia metabolica dalla California 
Un sito dove troverete gli ingredienti principali della tarapia metabolica, compresa la vitamina b17 nelle sue diverse forme

Armelline di albicocca 
Dato che in Italia le armelline di albicocca vengono utilizzate per confezionare i famosi amaretti, sarà facile trovarle dai rivenditori all'ingrosso per pasticcerie. Se non le trovate vicino a casa, questa ditta italiana ve le spedisce direttamente a casa. Pare che però non sia facile farsele spedire... a causa del fatto che di solito fanno servizio all'ingrosso. Ad ogni modo, ricordate di non acquistare le mandorle amare, ma le armelline amare di albicocca grezze, e di conservarle in freezer =)

Calcio di Corallo 
Nella terapia metabolica, viene usato per aiutare a conservare il corretto livelli di pH, ma ha un'infinità di funzioni benefiche

DMSO 
Potente antinfiammatorio e analgesico ad uso topico, e efficace trasportatore intracellulare

Essiac 
Un\'antica e ormai famosa ricetta degli indiani d\'America per la cura delle malattie metaboliche degenerative, compreso il cancro

Graviola 
Sostanza naturale che contiene potenti sostanze antiossidanti e selettivamente citotossiche per le cellule tumorali: bis-tetrahydrofuran acetogenins, neoannonin, desacetyluvaricin, bullatacin, asimicin, annoglaucin, squamocin, rollimusin etc

Aglio Kyolic 
L’aglio è apprezzato da secoli per i suoi multipli benefici. La scienza moderna ha confermato la sua azione immunostimolante (accresce il numero delle cellule Natural Killer, uno dei principali componenti del sistema immunitario), antiossidante (accresce il tasso di glutatione), antiagregante delle pistrine e chelante dei metalli pesanti

Noni 
Produce effetti unici antidolorifici ed antinfiammatori. 
Regola la funzione cellulare e la rigenerazione cellulare delle cellule danneggiate. Poiché il Nonu sembra operare a livello cellulare di base, è utile per una grande varietà di condizioni. Elimina e lotta contro molti tipi di batteri, come E. Coli. Stimola la produzione delle cellule T nel sistema immunitario. (Le cellule T svolgono un ruolo chiave nello sconfiggere ed annientare le malattie). Inibisce la crescita dei tumori cancerosi. Il damnacanthale, un composto trovato nella Morinda Citrifolia fu scoperto per inibire la funzione precancerosa. Genera proprietà adattogeniche. 
Stimola ed intensifica il sistema immunitario, compresi i macrofagi e componenti linfocitari vitali dei leucociti e dei meccanismi di difesa naturale del corpo. 

Vischio 
Le caratteristiche medicinali del vischio, conosciute già dei tempi di Ipocrate e Plinio, sono assai interessanti e di recente si sono scoperte anche le sue proprietà antitumorali, proprietà, a dire il vero, ancora tutte da verificare e sulle quali proseguono tuttora le ricerche.
• Ipotensivo e vasodilatatore
• Antispasmodico e sedativo
• Diuretico e depurativo
• Lenitivo e Antinfiammatorio
• Regolatore del ciclo mestruale
• Proprietà Antitumorali

Prodotti per terapia metabolica 
Sito europeo per trovare i prodotti per la terapia metabolica (no b17).

Cansema 
Unguento ad uso topico, che cura soprattutto le lesioni cancerose della pelle (escarotico)

PAU D'ARCO 
Antimutagenico, antidegeneratovo, antiossidante,antiradicali, astringente, antifungino, antibatterico, batteriostatico,antiparassitario, anti-virale, antinfiammatorio, analgesico, antimalarico,antinfettivo Indicato per: stomatite, problemi gastrointestinali (bocca, stomaco, fegato, intestino), ulcere, malattie epatiche, diabete mellito, infezioni, influenza, raffreddore, problemi respiratori, candidosi, artrite e malattie autoimmuni, reumatismi, eczema, psoriasi, sifilide, ulcere cutanee, piaghe, ferite, foruncoli, allergie, febbre, prostatite, disturbi circolatori, osteomielite, morbo di Parkinson


SITI AMICI


Conoscere Dio 
Il primo e l'ultimo passo per la nostra vita (nella gioia e nel dolore, in salute e malattia, in ricchezza e povertà) è conoscere Dio veramente, avere un rapporto personale con Lui, che è nostro Padre. Cliccate sul link, c'è una lettera da parte Sua per voi ...

Apricots from God 
Il sito fondato da Jason Vale e dai Christian Brothers, il nostro primo contatto con la Vitamina B17. Di enorme incoraggiamento per noi sono state le migliaia di migliaia di testimonianze di guarigione, che trovate nel diario di Jason.

Oasis of Hope Hospital 
Il sito dell'ospedale Oasis of Hope, fondato dal dottor Ernesto Contreras, e oggi diretto dal figlio Francisco Contreras. Attualmente noi siamo seguiti da questo centro, sito in Tijuana, Messico.

1 Cure x all Cancer 
La traduzione del titolo significa \"una sola cura per ogni cancro\", e si riferisce alla vitamina B17. Un sito ricchissimo di ogni tipo di informazione riguardante questa cura naturale. Molte sono le testimonianze di guarigione.

World Without Cancer 
Sito storico della cura metabolica, che prende il nome dall\'omonimo libro, scritto da Edward Griffin. Un sito ricchissimo di informazioni, soprattutto riguardo ai protocolli da seguire per la terapia. Grazie ad esso noi abbiamo avuto precise informazioni per la nostra prima cura fatta a casa.

The Gerson Institute 
Sito dell'Istituto Gerson, che da oltre 60 anni si occupa di curare il cancro secondo il metodo sperimentato con successo da Max Gerson (terapia dei succhi). Parte della terapia metabolica è basata proprio su questo metodo.

Cancer Control Society 
Società nata con il sostegno di Ernesto e Francisco Contreras, per la divulgazione di informazioni sulle terapie alternative e sulla nutrizione, per la cura del cancro e di altre malattie nutrizionali.

Laetrile Vitamin B17 
Sito australiano, gestito da Angel Rodriguez. Ricco di informazioni e testimonianze. Angel - come Jason Vale - è una persona molto disponibile, che ci è stata vicino negli ovvi momenti di dubbio e crisi.

Cancer Victors 
Un sito pieno di risorse per le terapie alternative, ricco di testimonianze di guarigione e di preziose informazioni

Credence 
Il sito di Philip Day, che si prefigge l\'obiettivo di aprire gli occhi al pubblico su tutte le errate informazioni mediche riguardo alla medicina alternativa, per metterlo in grado di fare una scelta terapeutica avveduta

Cure Naturali Cancro 
Il sito del dottor Tullio Simoncini, che combatte il cancro con il bicarbonato di sodio. La sua ricerca alternativa gli è costata l'ingiusta espulsione dall'ordine dei medici.

Guarire 
Il sito di David Servan-Schreiber, il medico che ha scritto \"AntiCancro, prevenire e combattere i tumori con le nostre difese naturali\". David si è anche lui ammalato di cancro, e quale scienziato ha esplorato come curarsi in modo naturale.

Fondazione Valsè Pantellini 
In questo sito ti mostriamo come attaccare le malattie degenerative con un metodo fisiologico, totalmente atossico e senza nessun effetto collaterale. Si chiama Ascorbato di Potassio e significa la possibilità di prevenire le malattie degenerative: il metodo Pantellini mantiene sano lo stato di salute del tuo corpo e così permette di attaccare queste malattie anche quando sono già esplose dentro di te.

il sito italiano del metodo Kousmine 
Un sito utile e interessante per capire come l'alimentazione sia scientificamente connessa alla nostra salute. La dottoressa Kousmine ha dedicato tutta la sua vita e la sua scienza a dimostrarlo in modo efficace.

Facebook 
Trovate su Facebook il gruppo di "Salute Natura"

geniuscook.com 
Il sito curato da Lena e Alfredo, una famiglia Italo-Russa. La loro passione è preparare buone pietanze non solo per caratteristiche gustative ma anche e principalmente per caratteristiche terapeutiche e nutrizionali.

vitamin B17 
sito descrittivo delle proprietà della vitamina B17, che fa specifico riferimento al lavoro fatto da Edward Griffin

Sharing Hope Now - Project Oasis 
Sostenete i volontari che lavorano all'Oasis of Hope, pregando e sostenendo i malati. Bruce e Vicky Northey sono i responsabili, due persone davvero speciali

 

 

sito interessante:

 

I COLORI DEL BENESSERE, nutrizione intelligiente

 

DEDICATO a persone come SAN FRANCESCO, GANDHI, MADRE TERESA DI CALCUTTA, LIBORIO BONIFACIO, LUIGI DI BELLA, CATHERINE KOUSMINE, MEDICI SENZA FRONTIERE e a tutti coloro che aiutano chi ha davvero bisogno senza pretendere nulla in cambio. A loro vorrei dire che SONO PERSONE SPECIALI CHE NON SARANNO MAI DIMENTICATE e che anzi ognuno di noi nel suo piccolo dovrebbe emulare. Solo così potremo avere un mondo migliore.

 

http://www.zecchetti.com