Francisco Contreras

medico, chirurgo, oncologo, direttore dell'Oasis of Hope Hospital a Playa deTijuana, Messico

Laureato con onori alla scuola di medicina dell’Università del Messico. Ha continuato la sua educazione all’Università di Vienna, Austria, dove si è specializzato in Chirurgia Oncologica e si è nuovamente laureato con onori.


Ad oggi, il dott. Contreras è il Direttore Generale del Oasis of Hope Hospital – fondato dal padre Francisco Contreras, acclamato a livello internazionale, situato a Playa de Tijuana in Messico. 

L’Oasis of Hope è membro dell’American Hospital Association.

I dottori che lavorano con Contreras hanno dedicato gli ultimi 41 anni a trattare i pazienti con terapie alternative non tossiche.

L’Oasis of Hope Hospital è un centro medico-chirurgico dove sono stati trattati oltre 100.000 pazienti. 

Le terapie offerte all’Oasis of Hope includono il Laetrile, l’auto-emoterapia, l’ozono-terapia, le radiazioni ultraviolette, la terapia chelante, la detossificazione e altre. Esse vengono somministrate in accordo con i bisogni specifici del paziente. 

Questi trattamenti non aggressivi, combinati con uno specifico programma di supporto emozionale e spirituale, ha attratto pazienti da ogni parte del mondo fino a questo centro, che è il più grande centro di medicina alternativa del nord Messico.

 

Il dott. Contreras può essere contattato telefonicamente al numero 888-500-4673,
sito web: www.oasisofhope.com e
email: health©oasisofhope.com.